















È stato un viaggio meraviglioso e il personale della compagnia di noleggio è stato molto gentile. Abbiamo consumato circa 20 litri di benzina in cinque ore, per i quali ci hanno addebitato 40 euro. Lo rifaremo sicuramente e non possiamo che consigliarlo :)

Disponibilità e professionalità al top. Barca veramente meravigliosa.

Il viaggio è stata un'esperienza meravigliosa, ben organizzato e svolto con molta passione. Lo skipper Stefano era la brava anima di bordo: sempre amichevole, attento e con un vero impegno. Si poteva percepire quanto si impegnasse per far vivere a ogni ospite un momento indimenticabile. Anche la musica era fantastica, così come l'aperitivo. Ciò che mi ha colpito in modo particolare è stata la quantità di conoscenze che ha condiviso con noi sulla regione e sulle particolarità delle gole: entusiasmanti, istruttive e con palpabile entusiasmo. Un viaggio di successo sotto tutti gli aspetti con uno skipper non solo professionale ma anche pienamente impegnato nel suo compito. Grazie mille, Stefano!


Eravamo su una barca per 11 passeggeri con altre tre coppie. L'inglese di Stefano era molto basilare, nonostante avessimo prenotato un tour in inglese. La sua cordialità ha compensato. Il tour di tre ore avrebbe dovuto coprire entrambe le coste, ma a causa del forte vento nello Ionio, siamo andati solo nell'Adriatico. Abbiamo potuto fare snorkeling due volte e goderci un bicchiere di Prosecco e qualche spuntino dopo l'ultima. Alcune altre barche hanno attraccato nei punti adatti al nuoto, ma non è stato un problema. Nel complesso, un'esperienza molto piacevole e rilassante. :)


Bella barca con personale gentile educato e professionale
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





