

















Ottima compagnia di noleggio. Si prendono tutto il tempo necessario per spiegarti ogni cosa. Barca di buona qualità. Ne vale assolutamente la pena.

È stato davvero un bel viaggio.

La gita in barca è stata fantastica! Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Il capitano è stato molto gentile e accogliente e ci ha portato in posti meravigliosi con panorami mozzafiato. Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica e ci siamo goduti ogni singolo momento. Consigliatissimo! 😍


Ottimo tour, anche se avremmo potuto fare a meno dell'ultima tappa.


Le grotte di Bue Marino erano impressionanti. Peccato non aver avuto la possibilità di visitare Cala Luna, perché era chiusa, ma in compenso abbiamo trascorso dei momenti fantastici a Sisone Luna, dove abbiamo trovato un sentiero di montagna meraviglioso.



52 offerte
30 offerte
27 offerte
11 offerte
6 offerte
4 offerte
3 offerte
55 offerte
25 offerte
23 offerte
13 offerte
12 offerte
12 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





