































Ottima compagnia di noleggio. Si prendono tutto il tempo necessario per spiegarti ogni cosa. Barca di buona qualità. Ne vale assolutamente la pena.

È stato davvero un bel viaggio.

La gita in barca è stata fantastica! Tutto è stato perfetto dall'inizio alla fine. Il capitano è stato molto gentile e accogliente e ci ha portato in posti meravigliosi con panorami mozzafiato. Abbiamo vissuto un'esperienza fantastica e ci siamo goduti ogni singolo momento. Consigliatissimo! 😍


È stato fantastico 😊


Consigliamo vivamente il tour. Tour fantastico e equipaggio molto, molto cordiale. 👍



33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





