











Io e la mia compagna abbiamo partecipato alla gita in barca con l'aspettativa del di trascorrere una bella giornata. E così è stato. Personale molto cordiale e gentile, durante il viaggio ci hanno servito aperitivo a base di bruschetta, prosecco, pasta alle vongole ed al sugo (davvero buona), anguria fresca. Ci siamo fermati in 4 punti per il bagno, visto scorci dell'isola che sarebbero altrimenti sconosciuti. Vale sicuramente il prezzo del biglietto insomma. Lo consigliamo veramente.

La prima cosa da fare se si va ad Ischia.

Ottima accoglienza, gita in barca molto bella con diverse soste x il bagno. Ottimo pranzo.


L'equipaggio era fantastico, la barca era bellissima, il funzionamento era ben organizzato


È stata una bellissima esperienza tutto perfetto


Nel complesso è stata un'esperienza straordinaria che posso consigliare a tutti coloro che visitano la costiera amalfitana. Nonostante il tempo fosse ottimo, le condizioni del vento ci hanno reso impossibile visitare Amalfi. L'ottimo personale è stato così flessibile e ha organizzato invece un tour a Capri. Hanno fatto di tutto per ottenere il massimo dal viaggio e alla fine è stata una crociera meravigliosa. Grazie!



39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





