







molto bella complimenti per tutto

Gita molto bella e ben organizzata. Nino è stato uno skipper molto attento e premuroso. La compagnia eterogenea, ma che si è ben amalgamata. Gommoni comodi, nuovi e puliti. Esperienza decisamente positiva.


A parte i posti stupendi, e a volte irraggiungibili da terra, che si possono scoprire vedendo le isole dal mare, la gentilezza e l'attenzione del personale mettono a proprio agio anche chi con il mare ha poca confidenza! Quando siamo andati noi, il mare non era proprio calmissimo e si sono prodigati tutti con chi aveva problemi.
54 offerte
37 offerte
36 offerte
31 offerte
29 offerte
19 offerte
9 offerte
4 offerte
4 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





