












Gita molto bella. Organizzata molto bene. Consiglio per la professionalità e simpatia.

È stata una gita molto piacevole, con personale cordiale e splendide viste sulle isole vulcaniche.

Buon rapporto qualità prezzo. Tutto ben organizzato...


Interessante giro in barca con splendide viste su Cefalù e una nuotata rinfrescante. Equipaggio gentile e cordiale a bordo. Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dalle bevande gratuite al bar e dall'anguria.


Perché le isole sono splendide e Angelo è uno skipper gentile e simpatico e prepara dei pranzi a bordo favolosi!


Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa con Allesandro. Il mare e la terra sono bellissimi di per sé. E il capitano, con la sua conoscenza e competenza dei dintorni, ci ha portato in posti incantevoli e ha avuto un occhio di riguardo per i partecipanti, bambini e adulti.
44 offerte
34 offerte
14 offerte

5 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





