













La gita è stata molto bella. Il personale professionale gentile e pure simpatico. La barca comoda.insomma tutto benissimo

Persone fantastiche e organizzate


A parte i posti stupendi, e a volte irraggiungibili da terra, che si possono scoprire vedendo le isole dal mare, la gentilezza e l'attenzione del personale mettono a proprio agio anche chi con il mare ha poca confidenza! Quando siamo andati noi, il mare non era proprio calmissimo e si sono prodigati tutti con chi aveva problemi.


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Una bellissima giornata in famiglia con Giovanni che ci ha fatto vedere dei paesaggi magnifici.


Ho programmato il viaggio come regalo di compleanno per mio marito e Paolo ci ha sorpreso entrambi con alcune prelibatezze per la giornata! È stato davvero caldo. L'aperitivo era buonissimo e si teneva conto delle intolleranze. Cose come questa dimostrano che Paolo fa davvero di tutto per i suoi ospiti. Ci siamo fermati nelle baie e abbiamo potuto nuotare nel mare. C'era anche della buona musica. Il tramonto sul mare è stato l'ultimo meraviglioso momento culminante prima di tornare a riva. Grazie mille per questa fantastica giornata e tutto il meglio! Jana e Lars


un'esperienza molto positiva, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dall'acqua blu. l'equipaggio a bordo è molto gentile e cordiale. Siamo stati ben accolti!
58 offerte
34 offerte
32 offerte
19 offerte
14 offerte
6 offerte
4 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





