















Giornata perfetta!

È stata una bellissima esperienza molto divertente grazie alla simpatia di Giovanni, persona molto preparata, competente e disponibile che in realtà è il padre di Walter, il titolare. Giovanni ci ha mostrato degli incantevoli angoli della costa. Consigliatissimo il tour con la sua barca.

Cristian è stato unico, esperienza fantastica?


Mauro è stato uno skipper fantastico! Un viaggio fantastico. Consigliatissimo. Saremmo felici di rifarlo! Ci ha mostrato dei posti davvero incantevoli.


Per chi viene a San Vito lo capo come non si può visitare le isole egadi, eccezionali.


Esperienza vissuta il 19 Agosto,molto bella.Personale cortese e disponibile soprattutto con i nostri bambini Francesco e Matteo,in particolar modo ci siamo trovati benissimo con Umberto e Antonino.Siete stati fantastici top😍


È stata una bellissima esperienza molto divertente grazie alla simpatia di Giovanni, persona molto preparata, competente e disponibile che in realtà è il padre di Walter, il titolare. Giovanni ci ha mostrato degli incantevoli angoli della costa. Consigliatissimo il tour con la sua barca.

12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





