













Altamente consigliato se non fa troppo caldo e avete uno stomaco forte. Molto da vedere, capitano gentile con spiegazioni in italiano e inglese.

Personale super cordiale, passeggiata molto bella accompagnata da aneddoti

Ci siamo divertiti tantissimo!


TUTTO ERA OK!


Consigliamo vivamente questo tour! Il tempo era splendido e il mare calmo: condizioni ideali per un'esperienza rilassante e panoramica. Vedere i villaggi dall'acqua ha offerto una prospettiva più ampia e senza folla rispetto alla terraferma. Abbiamo apprezzato molto il nostro ospite Diegi, che è stato divertente e un'eccellente conoscenza della zona. Il nostro gruppo era piccolo (solo 5 persone) e ci siamo goduti tutti la sosta per il bagno e l'aperitivo a bordo: prosecco e focaccia. Davvero un modo meraviglioso per esplorare la costa. Grazie Diegi!


Fantastico! Bella atmosfera, le guide sono fantastiche, molto gentili. Bellissimi paesaggi da vedere.



23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





