







Ottimo viaggio, guida turistica molto simpatica

Anna e suo fratello Giovanni ci hanno accolto molto calorosamente, sono simpatici e molto sorridenti, abbiamo trascorso una bellissima giornata con loro. La barca è molto ben attrezzata e spaziosa. Consiglio vivamente una gita in mare con loro


Una giornata deliziosa e il modo migliore per esplorare la Costiera Amalfitana, soprattutto se accompagnati dall'affascinante guida Eli e dal nostro capitano Antonio. Altamente raccomandato.


Una splendida gita in mare, barca comoda, panorami magnifici, piacevoli momenti di nuoto. Un panino delizioso e bevande. Consigliamo vivamente questa escursione. Il nostro skipper Michele ci ha fornito informazioni e curiosità sulla costa. Ha prenotato un ristorante molto carino con vista mare. Non era incluso, ma assolutamente da non perdere. Una giornata ben spesa!

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





