







Ci siamo divertiti un mondo! Un viaggio davvero fantastico.

Una giornata magnifica a metà aprile. Di conseguenza, c'erano pochissime persone sulle spiagge e nei luoghi che abbiamo visitato. Le acque turchesi e cristalline erano splendide, perfette per nuotare e scattare foto mozzafiato. Era il giorno più atteso del nostro viaggio e non siamo rimasti delusi! Eravamo seduti sul ponte superiore della barca, il che è stato assolutamente fantastico! La pasta era deliziosa e il bis è stato molto apprezzato. Bevande e dessert erano disponibili a pagamento, ma noi avevamo portato i nostri, quindi non c'è stato alcun problema. Il commento durante la crociera era disponibile in numerose lingue. Lo consiglio vivamente!

Ottima esperienza


Cosa posso dire, è stato il viaggio perfetto, anche se non andiamo a Tavolara per via del vento, ci siamo divertiti molto con Francesca e Fabio. Ho anche avuto la possibilità di governare la barca! Ho prenotato solo la sera prima e ho ricevuto una risposta molto veloce tramite Whatsapp e tutti i dettagli per il viaggio. Esperienza davvero bella! Persone fantastiche, buon cibo, la migliore musica in Sardegna e isole e spiagge così belle. Abbiamo persino visto i delfini! Grazie Fabio e Francesca per il bel viaggio, forse ci vediamo l'anno prossimo ✌️


Esperienza bellissima! Se volete vivere una giornata di ferie in modo diverso dal solito, fatevi accompagnare da Ulrich e non ve ne pentirete.




12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





