











È stata una bellissima escursione in grotta. La guida era cordiale e ci ha raccontato molte cose sulla zona. Ci è piaciuta molto.

Un'uscita privata molto piacevole, con la famiglia e uno skipper. Lo skipper si è preso cura di noi in modo impeccabile. Ha persino usato il suo telefono e Google per tradurre perché non parlavamo italiano. Lo consiglio al 200%. Il carburante è da pagare in loco, il che è molto ragionevole, ma bisogna esserne consapevoli (è scritto in piccolo sull'annuncio).

Un'esperienza meravigliosa per tutta la famiglia. Abbiamo trascorso due ore meravigliose visitando la magnifica baia di Santa Cesarea. I bambini sono rimasti entusiasti di questa escursione. Un ringraziamento speciale a Jean-Pierre, il nostro skipper, che ha mantenuto vivo il nostro interesse per questa visita.


Eravamo su una barca per 11 passeggeri con altre tre coppie. L'inglese di Stefano era molto basilare, nonostante avessimo prenotato un tour in inglese. La sua cordialità ha compensato. Il tour di tre ore avrebbe dovuto coprire entrambe le coste, ma a causa del forte vento nello Ionio, siamo andati solo nell'Adriatico. Abbiamo potuto fare snorkeling due volte e goderci un bicchiere di Prosecco e qualche spuntino dopo l'ultima. Alcune altre barche hanno attraccato nei punti adatti al nuoto, ma non è stato un problema. Nel complesso, un'esperienza molto piacevole e rilassante. :)


Un'esperienza meravigliosa per tutta la famiglia. Abbiamo trascorso due ore meravigliose visitando la magnifica baia di Santa Cesarea. I bambini sono rimasti entusiasti di questa escursione. Un ringraziamento speciale a Jean-Pierre, il nostro skipper, che ha mantenuto vivo il nostro interesse per questa visita.


Il personale è stato molto disponibile nelle spiegazioni in merito all' uso della barca e ha risposto a tutte le mie innumerevoli domande e dissipato ogni dubbio, soprattutto perché quel giorno il mare era un po' mosso. Bella la barca e molto confortevole. Bravi!


Perfetto, indimenticabile Il sito è splendido, anche la squadra è a bordo e lo staff accogliente è molto caloroso. Consiglio vivamente questa escursione per ricordi meravigliosi. E grazie ancora a tutta la squadra.
55 offerte
25 offerte
23 offerte
13 offerte
12 offerte
12 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





