































Una giornata davvero meravigliosa. Eravamo ai Caraibi in inverno, è stato fantastico, non pensavo si potesse fare di meglio. Ma St. Magdalena ci è riuscita. Anche il catamarano con lo staff è stato fantastico! Una giornata davvero perfetta. Grazie. ...


Un viaggio fantastico, la barca era molto bella, con abbastanza spazio per far sedere tutti comodamente, l'equipaggio era molto gentile, il cibo a bordo era abbastanza buono e a prezzi ragionevoli, e ci siamo fermati in baie meravigliose abbastanza a lungo per godercelo.


Il tour è stato eccellente e il programma è stato rispettato. Le spiegazioni in spagnolo, inglese, francese e italiano sono state perfette durante tutto il viaggio. Tutto l'equipaggio è stato attento ai passeggeri. Abbiamo portato il nostro cibo, ma abbiamo ordinato da bere e i prezzi erano molto ragionevoli. Le spiagge che abbiamo visitato erano incantevoli; c'era tempo per nuotare e prendere il sole. La passeggiata a La Maddalena e il gelato artigianale erano assolutamente consigliati.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





