









Tutto è andato liscio, ben organizzato e molto cordiale! 😎👍 Altamente consigliato!

Ottima esperienza ed organizzazione. Consiglio di fare prenotazione e pagamento online così da avere tempi di attesa praticamente nulli.


Un'esperienza meravigliosa. La guida è stata molto gentile.


Il giro in barca è stato bellissimo, Dario è stato molto disponibile e l’aperitivo al tramonto è stato fantastico! Consiglio vivamente.


Livio ci ha accolto calorosamente, con una breve spiegazione del porto e delle sue origini, che è stata molto interessante, e ci ha anche fornito assistenza per entrare e uscire dal porto. Livio parla perfettamente francese. La barca era quasi nuova, pulita e in ottime condizioni.
35 offerte
11 offerte
9 offerte
6 offerte
6 offerte
6 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte





