







è stato fantastico, i posti che abbiamo visto, la barca, il pranzo e anche la squadra, una grande esperienza, lo consiglio sicuramente ❤️

Passeggiata molto bella in aree magnifiche e non sovraffollate con un team accogliente e professionale. Abbiamo trascorso una giornata fantastica, grazie a Stefania e Andrea!

I padroni di casa sono stati molto cordiali e anche gli snack e le bevande erano deliziosi. Per non parlare del tramonto in sé.


I padroni di casa sono stati molto cordiali e anche gli snack e le bevande erano deliziosi. Per non parlare del tramonto in sé.


Si ottiene ciò che si è promesso, tutto è semplicemente perfetto: capitano gentile, delizioso pranzo tipico sardo (antipasti), numerose soste in tutta tranquillità grazie al piccolo gruppo.

29 offerte
8 offerte

6 offerte

6 offerte

5 offerte

5 offerte

4 offerte

3 offerte

3 offerte
3 offerte





