







Servizio eccellente, incluso il parcheggio al porto. Ottimo staff. Abbiamo dovuto pagare un extra perché lo sportello del gavone dell'ancora era rotto. Fate attenzione a non mettere l'ancora lì. Per il resto, tutto perfetto.

Esperienza molto bella e piacevole. I ragazzi sono molto disponibili e gentili. La comunicazione è perfetta e cercano di facilitare ogni cosa. Disponibili nel venirti a prendere e nell'organizzare l'esperienza al meglio. Nonostante il tempo non abbia giocato troppo a mio favore sono riusciti a farmi passare 2 ore meravigliose!! Grazie tante!! Super consigliato a tutti!!!

Buon servizio!



33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





