



























Ottimo rapporto qualità prezzo, skipper preparato simpatico e disponibile

La gita in barca a vela è stata fantastica e l'equipaggio è stato molto attento e rilassato. Anche il pranzo era delizioso.

Il viaggio è stata un'esperienza meravigliosa, ben organizzato e svolto con molta passione. Lo skipper Stefano era la brava anima di bordo: sempre amichevole, attento e con un vero impegno. Si poteva percepire quanto si impegnasse per far vivere a ogni ospite un momento indimenticabile. Anche la musica era fantastica, così come l'aperitivo. Ciò che mi ha colpito in modo particolare è stata la quantità di conoscenze che ha condiviso con noi sulla regione e sulle particolarità delle gole: entusiasmanti, istruttive e con palpabile entusiasmo. Un viaggio di successo sotto tutti gli aspetti con uno skipper non solo professionale ma anche pienamente impegnato nel suo compito. Grazie mille, Stefano!


Una passeggiata con panorami incredibili.


Tutto era perfetto ma non c'era molto vento


Paesaggio spettacolare. Organizzazione e staff TOP!


Tutto perfetto, la nostra guida Andrea è stata premurosa, attenta e disponibile nel raccontarci e spiegare la bellezza delle grotte e del mare. Super consigliata.


È stato fantastico, lo rifaremo sicuramente. Ottima organizzazione e molta cordialità.
13 offerte
9 offerte
7 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





