











Ottimo rapporto qualità prezzo, skipper preparato simpatico e disponibile

La gita in barca a vela è stata fantastica e l'equipaggio è stato molto attento e rilassato. Anche il pranzo era delizioso.

Il viaggio è stata un'esperienza meravigliosa, ben organizzato e svolto con molta passione. Lo skipper Stefano era la brava anima di bordo: sempre amichevole, attento e con un vero impegno. Si poteva percepire quanto si impegnasse per far vivere a ogni ospite un momento indimenticabile. Anche la musica era fantastica, così come l'aperitivo. Ciò che mi ha colpito in modo particolare è stata la quantità di conoscenze che ha condiviso con noi sulla regione e sulle particolarità delle gole: entusiasmanti, istruttive e con palpabile entusiasmo. Un viaggio di successo sotto tutti gli aspetti con uno skipper non solo professionale ma anche pienamente impegnato nel suo compito. Grazie mille, Stefano!


È stata una bellissima gita, peccato non aver potuto fare snorkeling; il tempo non era dalla nostra parte. Il nostro skipper, però, era una persona fantastica, con un grande senso dell'umorismo e sicuramente molto preparato.


La gita in barca a vela è stata fantastica e l'equipaggio è stato molto attento e rilassato. Anche il pranzo era delizioso.


Tutto perfetto, la nostra guida Andrea è stata premurosa, attenta e disponibile nel raccontarci e spiegare la bellezza delle grotte e del mare. Super consigliata.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





