











I luoghi visitati sono bellissimi

È un tour completo, ben organizzato e spiegato. Un esperienza che è da fare assolutamente quando si visita il Salento

Il viaggio è stata un'esperienza meravigliosa, ben organizzato e svolto con molta passione. Lo skipper Stefano era la brava anima di bordo: sempre amichevole, attento e con un vero impegno. Si poteva percepire quanto si impegnasse per far vivere a ogni ospite un momento indimenticabile. Anche la musica era fantastica, così come l'aperitivo. Ciò che mi ha colpito in modo particolare è stata la quantità di conoscenze che ha condiviso con noi sulla regione e sulle particolarità delle gole: entusiasmanti, istruttive e con palpabile entusiasmo. Un viaggio di successo sotto tutti gli aspetti con uno skipper non solo professionale ma anche pienamente impegnato nel suo compito. Grazie mille, Stefano!


Un'esperienza meravigliosa. La guida è stata molto gentile.


Tutto era perfetto ma non c'era molto vento


È un tour completo, ben organizzato e spiegato. Un esperienza che è da fare assolutamente quando si visita il Salento
35 offerte
11 offerte
9 offerte
6 offerte
6 offerte
6 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte





