

Un'esperienza meravigliosa. Il personale era cordiale. Simone, il capitano, è stato molto attento, simpatico e ci ha spiegato ogni dettaglio. Lo consiglio vivamente.

Un grande ringraziamento a Diego per questa splendida gita in barca lungo le Cinque Terre. La consiglio vivamente.


Ottimo tour con Diego. Una guida devota alla sua terra e al suo lavoro.





