





















Bellissimo giro in barca con spiagge e calette meravigliose, personale professionale ma anche molto cordiale. Assolutamente da raccomandare a chiunque

Esperienza bellissima. Lo skipper Ivan fantastico. Raccomandato.

Fantastica gita in barca con Fabio, grazie! Assolutamente consigliato 👍👍


Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. Grazie.


Bellissima esperienza, equipaggio gentilissimo..visitate spiagge belle e fuori dal gran flusso dei turisti. Tempo a disposizione per bagni ....


Splendida esperienza passata a lasciarsi cullare dalle onde del lago di Como; Giovanna una guida eccezionale che ha saputo intrattenerci e coinvolgerci al meglio. Costo un filo eccessivo, ma esperienza assolutamente consigliata, non solo ai turisti.


Un modo di vedere e apprezzare la bellezza di quei luoghi. Abbiamo avuto la fortuna di farlo con uno skipper davvero bravo e appassionato.


Puro divertimento! Consiglio fortemente! Piloti esperti e bravi! Grazie mille
39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





