




























Ottimo servizio, anche in inglese, baie bellissime, informazioni complete. Sempre felice di consigliarlo. Grazie mille all'equipaggio.

Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!

Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.


Il personale è stato molto cordiale e l'intera introduzione è stata professionale. La barca era pulita e abbastanza nuova, tutto ha funzionato senza problemi e abbiamo trascorso una meravigliosa mezza giornata in alcuni posti appartati. Nel complesso, lo consiglio vivamente.


La gita di oggi con il signor Paolo è stata davvero memorabile. Fin dall'inizio, ci ha accolti e accolti con una gentilezza tale che mi sono subito sentito come se lo conoscessi da anni, nonostante fosse la prima volta che ci incontravamo. Sebbene la barca fosse piccola, l'esperienza è stata meravigliosa. Paolo ci ha spiegato con cura l'itinerario, le soste e le attività che avremmo potuto svolgere. Prima di ogni tappa, ci chiedeva sempre se ci sentivamo a nostro agio e soddisfatti del programma. Ci ha portato in un luogo mozzafiato per nuotare, uno dei posti più belli che abbia mai visitato. Inoltre, ci ha guidato lungo la costa e tra le isole vicine, rendendo la gita ancora più speciale. Nel complesso, è stata una giornata indimenticabile e consiglio vivamente un'escursione con il signor Paolo a chiunque visiti la Sardegna.


la migliore barca di sempre!! Grazie Piero!! Un'esperienza fantastica alla scoperta delle Isole Egadi con buon umore, sole, paesaggi meravigliosi, mare cristallino e tanto sole!! Una giornata perfetta con uno skipper perfetto!!




23 offerte
20 offerte
18 offerte
11 offerte
10 offerte
7 offerte
3 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





