




































Ottimo servizio, anche in inglese, baie bellissime, informazioni complete. Sempre felice di consigliarlo. Grazie mille all'equipaggio.

Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!

Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.


È stata una bellissima giornata, Dario è stato una guida attenta, disponibile e professionale.


Ottimo prezzo, escursione organizzata benissimo con le giuste soste panoramiche, con pranzo semplice ma buono (pasta, acqua, vino, melone) e al ritorno da San Vito lo Capo ci hanno anche servito del Prosecco. Il tutto accompagnato da musica tutto il tempo. Esperienza super consigliata!


Bellissimo...


Ci siamo divertiti tantissimo! L'equipaggio è stato gentilissimo e disponibile, e la barca è bellissima. Ho letto recensioni e valutato diverse opzioni prima di scegliere questo team, e non avremmo potuto desiderare di meglio. Evitate le barche sovraffollate con 30 persone: questa esperienza è stata personalizzata e ne è valsa davvero la pena!


Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.


Abbiamo nuotato molto, non abbiamo navigato molto, niente musica, l'equipaggio è stato molto attento, barca Raya, atmosfera molto bella





78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





