









Bellissima gita, l'abbiamo fatta alla fine del nostro soggiorno. È stata bellissima. Il team è stato molto gentile. Grazie a loro.

È stato un viaggio meraviglioso e il personale della compagnia di noleggio è stato molto gentile. Abbiamo consumato circa 20 litri di benzina in cinque ore, per i quali ci hanno addebitato 40 euro. Lo rifaremo sicuramente e non possiamo che consigliarlo :)

È stata un'esperienza meravigliosa. Una crociera al tramonto con un bicchiere di champagne in mano: semplicemente fantastica. Il servizio è stato impeccabile. Ci siamo sentiti coccolati e ci hanno fornito molte informazioni su Polignano e la sua storia. I bambini erano entusiasti. È stato il momento clou del nostro soggiorno in Puglia.



41 offerte
29 offerte
28 offerte
23 offerte
23 offerte
20 offerte
11 offerte

6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





