







Ottimo momento accanto a Mario!! Siamo tutti felicissimi e consigliamo vivamente questa persona e questa esperienza! GRAZIE ! 🙏

Equipaggio molto amichevole, buona atmosfera, ci siamo sentiti molto al sicuro

Ottimi padroni di casa, il Capitano Mario e sua figlia Est si sono presi cura di noi magnificamente. Perfetta quantità di tempo in acqua e in acqua. Delizioso aperitivo e generosa quantità di snack siciliani per finire. Grazie!!


L'intera esperienza, dalla prenotazione alla riconsegna della barca, è stata impeccabile. Esperienza fantastica. Comunicazione chiara dall'inizio alla fine. Altamente consigliato.


Un’esperienza bellissima e suggestiva da fare



20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





