









È stato un tour meraviglioso, con posti fantastici e un tempo splendido. Max e Simona ci hanno trattato benissimo e prenoteremmo di nuovo il tour, consigliandolo anche ad altri.

Mille dollari!! Felicità pura, diverse soste per godersi il mare, il pilota (e capo) con poca cura, sentiamo che gli piace quello che fa, una piccola pausa aperitivo offerta (bevanda, formaggio, salsiccia). Per prendere la barca, è proprio accanto al terminal crociere, personale adorabile che non guarda l'orologio! Una giornata memorabile che consiglio vivamente

È stato un tour fantastico con due soste per nuotare. C'era Prosecco e stuzzichini sardi, presentati in modo impeccabile. La barca aveva molti cuscini per un maggiore comfort. E Max era una guida molto cordiale. Ci siamo divertiti moltissimo.


Servizio molto cordiale e affidabile, posso solo consigliarlo


Assolutamente! Tour fantastico con il migliore skipper, Maurizio!
33 offerte
24 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





