











La giornata è stata fantastica, le spiagge surreali. La guida Angela era gentilissima e molto preparata. È una lunga giornata sotto il sole cocente, ma ne vale la pena.

Il nostro Capitano, Alessandro, era un marinaio esperto e un ottimo chef. Abbiamo trascorso una giornata perfetta: snorkeling, osservazione degli asini, snack/pranzo/dolci, un po' di vela. Perfetto!

Ne vale la pena 10/10 Ottima guida, bei posti, bella atmosfera


Ottima barca e molto ben organizzata: lo skipper è un bravo ragazzo e ci ha portato in posti fantastici. Ha anche servito cibo e bevande fantastici per tutto il tempo, assolutamente impeccabili! Altamente consigliato!


Esperienza bellissima con i miei figli che consiglio vivamente.a qualsiasi etá. Un ringraziamento particolare al giovane e professionale skipper Davide che ci ha fatto vivere un'esperienza fantastica anche degustando un cibo ottimo..




78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





