







È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!

E' stata una bella esperienza...Antonio è molto simpatico e ci siamo trovati benissimo con lui e gli altri passeggeri.Ci ha fatto fare un bel giro...ma l'appetito era un po' eccessivo e poco vario...il mio amico no Non ha mangiato niente perché erano solo pizze col formaggio (e lei non mangia il formaggio) il resto era buonissimo. Fantastico Antonio.....

Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


Splendida esperienza passata a lasciarsi cullare dalle onde del lago di Como; Giovanna una guida eccezionale che ha saputo intrattenerci e coinvolgerci al meglio. Costo un filo eccessivo, ma esperienza assolutamente consigliata, non solo ai turisti.


Uno skipper amichevole, competente e preparato che ci ha mostrato la sua città natale con il cuore. Di una bellezza indimenticabile! Ne è valsa davvero la pena!


Il tour in catamarano con Uli è stato semplicemente perfetto e un'esperienza indimenticabile. Abbiamo osservato i delfini, nuotato nell'acqua cristallina, cavalcato un SUP... Il pranzo era delizioso. Le bevande erano disponibili gratuitamente. Uli ha fatto del suo meglio per raccontarci qualcosa sulla storia delle singole baie/isole Consigliamo assolutamente il tour!
23 offerte
19 offerte
18 offerte
17 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte





