

































È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!

E' stata una bella esperienza...Antonio è molto simpatico e ci siamo trovati benissimo con lui e gli altri passeggeri.Ci ha fatto fare un bel giro...ma l'appetito era un po' eccessivo e poco vario...il mio amico no Non ha mangiato niente perché erano solo pizze col formaggio (e lei non mangia il formaggio) il resto era buonissimo. Fantastico Antonio.....

Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!


Esperienza molto personalizzata! Lo skipper Beppe ha modificato il percorso in funzione del vento facendoci scoprire baie incantevoli! Aperitivo ricco e gustosissimo, pasta ottima.


Splendida esperienza passata a lasciarsi cullare dalle onde del lago di Como; Giovanna una guida eccezionale che ha saputo intrattenerci e coinvolgerci al meglio. Costo un filo eccessivo, ma esperienza assolutamente consigliata, non solo ai turisti.


Ottimo viaggio e ottimo servizio. Grazie mille.


Uno skipper amichevole, competente e preparato che ci ha mostrato la sua città natale con il cuore. Di una bellezza indimenticabile! Ne è valsa davvero la pena!


Puro divertimento! Consiglio fortemente! Piloti esperti e bravi! Grazie mille
32 offerte
28 offerte
25 offerte
22 offerte
18 offerte
16 offerte
9 offerte
3 offerte
20 offerte
13 offerte
10 offerte
8 offerte
6 offerte
6 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte





