











È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!

E' stata una bella esperienza...Antonio è molto simpatico e ci siamo trovati benissimo con lui e gli altri passeggeri.Ci ha fatto fare un bel giro...ma l'appetito era un po' eccessivo e poco vario...il mio amico no Non ha mangiato niente perché erano solo pizze col formaggio (e lei non mangia il formaggio) il resto era buonissimo. Fantastico Antonio.....

Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


Una meravigliosa giornata di relax sull'acqua


Assolutamente! Tour fantastico con il migliore skipper, Maurizio!
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





