















È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!

E' stata una bella esperienza...Antonio è molto simpatico e ci siamo trovati benissimo con lui e gli altri passeggeri.Ci ha fatto fare un bel giro...ma l'appetito era un po' eccessivo e poco vario...il mio amico no Non ha mangiato niente perché erano solo pizze col formaggio (e lei non mangia il formaggio) il resto era buonissimo. Fantastico Antonio.....

Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!


Disponibilità, ottimi prezzi, molto gentili


Un'esperienza fantastica per la nostra famiglia, il nostro skipper Fabio è stato fantastico, grazie ancora a lui. Abbiamo avuto la possibilità di nuotare, tuffarci e immergerci in punti eccezionali. Questa escursione rimarrà nei nostri ricordi per molto tempo.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





