



























È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!

E' stata una bella esperienza...Antonio è molto simpatico e ci siamo trovati benissimo con lui e gli altri passeggeri.Ci ha fatto fare un bel giro...ma l'appetito era un po' eccessivo e poco vario...il mio amico no Non ha mangiato niente perché erano solo pizze col formaggio (e lei non mangia il formaggio) il resto era buonissimo. Fantastico Antonio.....

Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!


Un tour super rilassante, abbiamo visto i delfini e fatto snorkeling, visitato posti meravigliosi, ottime guide Viola e il capitano Maui. Consigliatissimo!


Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


Puro divertimento! Consiglio fortemente! Piloti esperti e bravi! Grazie mille


Esperienza bellissima! Se volete vivere una giornata di ferie in modo diverso dal solito, fatevi accompagnare da Ulrich e non ve ne pentirete.


Fantastica giornata con Roberto e la sua imbarcazione! Il giro perfetto anche il aperitivo alla fine!
39 offerte
8 offerte
8 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte

3 offerte





