



























È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!

E' stata una bella esperienza...Antonio è molto simpatico e ci siamo trovati benissimo con lui e gli altri passeggeri.Ci ha fatto fare un bel giro...ma l'appetito era un po' eccessivo e poco vario...il mio amico no Non ha mangiato niente perché erano solo pizze col formaggio (e lei non mangia il formaggio) il resto era buonissimo. Fantastico Antonio.....

Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


È stata un'esperienza fantastica: tantissimi delfini, un pilota gentilissimo, acqua cristallina, mute per tutti. Assolutamente meraviglioso!


Guida gentilissima. Magnifico tour in gommone Zodiac, abbiamo visto tantissimi delfini 🐬


Ottima atmosfera, squadra fantastica. Abbastanza tempo per nuotare e posti bellissimi.


Perché è veramente bella e divertente


Il tour in catamarano con Uli è stato semplicemente perfetto e un'esperienza indimenticabile. Abbiamo osservato i delfini, nuotato nell'acqua cristallina, cavalcato un SUP... Il pranzo era delizioso. Le bevande erano disponibili gratuitamente. Uli ha fatto del suo meglio per raccontarci qualcosa sulla storia delle singole baie/isole Consigliamo assolutamente il tour!


Fantastica giornata con Roberto e la sua imbarcazione! Il giro perfetto anche il aperitivo alla fine!
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





