







Esperienza piacevole riesci a vedere paesaggi e spiagge che non puoi vedere dalla terra ferma. Abbiamo visto un sacco di pesci bellissimi. Personale di bordo molto disponibile e gentile. Barca ben pulita

Il tour in barca è meraviglioso, una fantastica combinazione di paesaggi, nuotate e storie e descrizioni divertenti del capitano. È in italiano, ma ultimamente ci sono buone risorse disponibili. Siamo stati anche abbastanza fortunati da vedere i delfini nuotare. Il capitano è stato premuroso, quindi gli animali non sono stati messi fretta e siamo comunque riusciti a scattare delle foto fantastiche. Per pranzo abbiamo mangiato una deliziosa pasta al pesto, molto gustosa. Nel complesso, rifaremmo l'escursione, soprattutto perché l'intera isola è circumnavigata. L'equipaggio è stato molto cordiale e attento.

Giro in barca molto piacevole, simpatici,professionali, oltre ad avere un buon prezzo. Lo consiglio.



25 offerte
24 offerte
22 offerte
12 offerte
9 offerte
9 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





