

































Esperienza molto bella, siamo stati bene.

L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Personale cordiale ed esperienza fantastica!


Barca molto spaziosa ed elegante. Giusto numero di persone a bordo, non troppo affollata. Cibo ottimo con acqua e vino illimitati.


L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Bellissima giornata! Equipaggio gentile, rispettoso, attento, molto piacevole e sorridente!


Una bellissima giornata in famiglia con Giovanni che ci ha fatto vedere dei paesaggi magnifici.


Per chi viene a San Vito lo capo come non si può visitare le isole egadi, eccezionali.




33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





