











Un'esperienza davvero piacevole. Tempo a sufficienza in ogni luogo e un team a bordo estremamente cordiale. Cibo delizioso! Grazie per la splendida giornata.


Buona giornata! Più tempo a Favignana sarebbe bello.

Ci siamo divertiti moltissimo sul catamarano Penelope e consigliamo questa esperienza!


Esperienza molto bella, siamo stati bene.


Gentilezza e disponibilità non è solo quello che abbiamo trovato ma cortesia e attenzione nel farci sentire a proprio agio, senza parlare della pazienza che hanno mostrato con Vito(bimbo di 2 anni e mezzo). Grazie a Massimo per le sue spiegazioni e racconti di questa terra bellissima e dulcis in fundo Andrea il Capitano di questo catamarano che con spiccata simpatia ha messo a disposizione la sua esperienza ed il suo sapere per mare, GRAZIE!!🥰
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





