

































Esperienza molto bella, siamo stati bene.

L'intero tour è stato ben organizzato. L'equipaggio era molto cordiale. C'era un'atmosfera fantastica a bordo, con musica di sottofondo. Cibo e bevande erano ottimi. Ne è valsa sicuramente la pena. Lo consiglio a tutti.


Personale cordiale ed esperienza fantastica!


Personale cordiale ed esperienza fantastica!


Una gita fantastica per visitare posti meravigliosi! E soprattutto Stefano è stato un capitano perfetto, simpatico, gentile e professionale ! Raccomando questa gita senza esitare!


Un'esperienza altamente consigliata. Lo skipper è stato molto attento e cordiale.


Bellissima esperienza grazie anche a Federica e a suo padre.


Accoglienza calorosa da parte del capitano, atmosfera fantastica a bordo, piccolo gruppo molto amichevole! Diverse soste per nuotare. Pranzo davvero gustoso!


È stato magico




67 offerte
54 offerte
47 offerte
46 offerte
28 offerte
21 offerte
13 offerte
8 offerte

78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





