








È stato davvero fantastico! La guida è stata eccellente. Molto cordiale e si è adattata facilmente alle esigenze dei diversi turisti. Le bevande erano ben fornite e di buona qualità, e la barca era molto elegante. Lo consiglio al 100%. La vista dal mare è straordinaria e il tramonto è stato bellissimo nonostante le nuvole.


Un viaggio indimenticabile con Edo e Marco, che hanno reso questa escursione un'esperienza unica. Consigliatissimo!

Un grande ringraziamento a Diego per questa splendida gita in barca lungo le Cinque Terre. La consiglio vivamente.


È stato davvero fantastico! La guida è stata eccellente. Molto cordiale e si è adattata facilmente alle esigenze dei diversi turisti. Le bevande erano ben fornite e di buona qualità, e la barca era molto elegante. Lo consiglio al 100%. La vista dal mare è straordinaria e il tramonto è stato bellissimo nonostante le nuvole.


Il panorama e il tramonto sono spettacolari, il cibo e le bevande sono perfetti, ma i due membri dell'equipaggio (scusate per aver dimenticato i nomi del capitano e della ragazza che ci ha servito) hanno reso il viaggio indimenticabile. Niente è stato troppo difficile per loro, entrambi hanno avuto un sorriso enorme per tutto il tempo e un grande senso dell'umorismo 👏👏👏👏 questo tour è assolutamente da fare!!!
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





