










È stato davvero fantastico! La guida è stata eccellente. Molto cordiale e si è adattata facilmente alle esigenze dei diversi turisti. Le bevande erano ben fornite e di buona qualità, e la barca era molto elegante. Lo consiglio al 100%. La vista dal mare è straordinaria e il tramonto è stato bellissimo nonostante le nuvole.


Un viaggio indimenticabile con Edo e Marco, che hanno reso questa escursione un'esperienza unica. Consigliatissimo!

Un grande ringraziamento a Diego per questa splendida gita in barca lungo le Cinque Terre. La consiglio vivamente.
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





