







Tutto era ben organizzato.

Tutto è andato come previsto. Guida eccellente. Siamo davvero contenti di aver visitato Spinalonga, perché c'è molto di più di quanto immaginassimo.

Abbiamo fatto un viaggio fantastico. La barca era spaziosa e aveva molti posti a sedere sia al sole che all'ombra. Le spiegazioni venivano fornite brevemente in diverse lingue. Dopo aver visitato l'isola, abbiamo fatto il bagno in mare. È stato meravigliosamente rinfrescante. Il cibo era abbondante e delizioso. È stato un viaggio fantastico per il prezzo, e tutto il personale è stato molto gentile. La prenotazione, che ho fatto online la sera prima, è stata semplice. Tutto è stato eccellente; lo consiglierei sicuramente.


Lo skipper è stato incredibile, molto gentile e molto professionale. Nonostante il meteo fosse impegnativo, con molto vento, l'escursione è stata fantastica. Abbiamo dovuto rientrare un'ora prima a causa del vento e, per compensare, ci hanno offerto un'escursione con una boa. Le bevande e il cibo erano molto buoni.










