







Il viaggio è stato fantastico, spiagge bellissime, personale gentilissimo e incredibilmente divertente, il pranzo era perfetto e davvero delizioso, quindi è stata una giornata perfetta. Grazie per questa famiglia fantastica! ❤️❤️❤️

Una giornata fantastica! Un'attività a conduzione familiare davvero deliziosa, i nostri ospiti sono stati molto gentili e generosi con le bevande per tutto il giorno e abbiamo mangiato una deliziosa moussaka fatta in casa per pranzo. Organizzazione impeccabile. Era il compleanno di mio figlio e quando se ne sono accorti, gli hanno cantato "Tanti auguri" e gli hanno offerto una torta a lume di candela. Consiglio vivamente questo viaggio.

Fantastica gita in barca, la consiglio vivamente! Ci siamo divertiti tantissimo!!!


Poiché il personale sulla barca non può fare abbastanza per te, eccellente


Sì. L'equipaggio è stato fantastico e tutto è stato pianificato alla perfezione!


Fantastica gita in barca, la consiglio vivamente! Ci siamo divertiti tantissimo!!!
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





