

















Lo consiglio vivamente, lo staff è fantastico e il servizio è ottimo!

È stato un tour fantastico! Paesaggi bellissimi e soste per nuotare.

Un volo davvero piacevole con un pilota molto cordiale!


Organizzazione eccellente! Personale gentilissimo! :) Abbiamo persino fatto una deviazione per vedere le tartarughe. Il servizio di consegna e ritiro è stato impeccabile. Li useremmo sicuramente di nuovo!


Fantastico tour a fine settembre: nonostante la maggior parte delle tartarughe stesse già migrando, siamo riusciti a vederne una in tutta la sua bellezza. Le soste per nuotare sono state meravigliose.


davvero fantastico, da fare assolutamente e da rifare


Il viaggio è stato fantastico.


Ottima Azienda sono dei Professionisti del mare e sanno come trattare il cliente perchè sia soddisfatto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️


Assolutamente💗 È stata un'esperienza meravigliosa e persone meravigliose. Adoro il loro lavoro con il WWF🥰 Ci tornerei ogni giorno😎
16 offerte

10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





