








Fantastica gita in barca a vela. Accoglienza calorosa. Ottimo cibo e buon vino. La consiglio vivamente.

È stata un'esperienza fantastica! Una barca a vela pulita con cibo servito a bordo. Consiglio vivamente questa escursione, soprattutto se vi piace fare snorkeling/nuotare o se volete semplicemente rilassarvi a bordo.

È stato un viaggio di successo in tutto e per tutto, un ottimo padrone di casa e un ottimo skipper. Eravamo un gruppo di sei persone e tutte le aspettative sono state superate. Due soste per nuotare in due baie bellissime e un delizioso pasto appena preparato hanno reso la giornata perfetta sotto il sole splendente e le vele tese.


Un'esperienza fantastica, lasciarsi trasportare dalle onde... Un momento sospeso nel tempo, è stato magico 😁... E il personale è stato davvero attento... Inoltre, non eravamo in molti. Lo consiglio 😊


Un'avventurosa gita in barca a vela con tanto divertimento, buon cibo e una splendida baia con tramonto. Se cercate emozioni forti, sedetevi a prua. Il cavalcata delle onde è garantita. È possibile fare snorkeling, purtroppo senza barriera corallina, ma comunque bellissimo. Si consiglia il trasporto, dato che il porto è molto grande, e la guida vi accompagna dall'auto alla barca e poi all'auto. Tutto è andato alla perfezione. Siamo riusciti a portare a casa degli splendidi manufatti marini come souvenir.
33 offerte
24 offerte
9 offerte
8 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte

3 offerte
3 offerte





