














Lo consiglierei per i bellissimi paesaggi e luoghi da visitare, l'atmosfera, il servizio, tutto era perfetto.

Eravamo in 10 sulla barca e ci siamo divertiti un mondo. Il nostro skipper è stato estremamente cordiale e ci ha raccontato storie interessanti su ogni tappa e su tutto ciò che abbiamo visto. Le baie erano splendidamente deserte e pulite. Gli snack e le bevande erano deliziosi e c'era sempre tempo a sufficienza per nuotare, fare snorkeling e tuffarsi dalle scogliere. Assolutamente consigliato!


Equipaggio fantastico, atmosfera divertente e posti bellissimi da vedere dalla barca!
24 offerte
22 offerte
17 offerte
15 offerte
11 offerte
8 offerte

6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte





