
























Un'esperienza fantastica sotto ogni punto di vista!!

Bella esperienza! L' organizzazione della giornata è stata puntuale ed efficiente. La guida Elisabetta è stata gentilissima e coinvolgente quando ci ha spiegato in un italiano perfetto tutte le vicissitudini dell' isola di Spinalonga.

Crociera rilassante su una comoda barca a vela con un piccolo gruppo (10 persone). Il personale è stato cordiale e il pranzo delizioso. La scelta dell'orario di partenza delle 11:00 è stata azzeccata, dato che non c'erano molte barche intorno all'isola di Dia a quell'ora. Consiglio vivamente questa compagnia.


Abbiamo trascorso una giornata meravigliosa e ci siamo goduti la bellezza di Santorini. Sophia è stata una guida fantastica e ha reso la giornata ancora più speciale!


Bella escursione con gustoso pranzo servito e frutta. Bevande illimitate. Equipaggio gentile e cortese.



12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





