

































Il viaggio è stato fantastico, ottima comunicazione con tutto il team. Il conducente della barca era molto abile e ha fatto di tutto per permetterci di vedere le tartarughe da molto vicino.

Il viaggio è ben organizzato. Il personale è cordiale e fa del suo meglio per soddisfare le esigenze dei passeggeri. La barca era molto bella.

Bel viaggio. Ho visto delle tartarughe.


Fantastico 🥰


Esperienza fantastica e capitano fantastico.


Tour ben organizzato. Ottimo supporto durante la giornata. Grazie per la bella esperienza


Grande giornata! Il programma è ben strutturato, vengono fatti sforzi per trovare le tartarughe. Ho fatto una bella nuotata e mi sono goduto gli splendidi dintorni. E... ho visto anche una tartaruga, anche se non è la bella stagione. Se ne hai la possibilità, siediti nella parte anteriore della barca, meraviglioso! Il Capitano fa uno sforzo per i suoi passeggeri anche se ovviamente eravamo i 20.000!


Buon servizio, spedizioniere amichevole


Tutto era perfetto. Oni è stato un ospite perfetto, ci ha mostrato tutto e ha risposto a tutte le nostre domande. Ci è piaciuto tantissimo, l'oceano era di un blu incredibile, mai visto prima.
62 offerte
35 offerte
16 offerte

9 offerte
8 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte
4 offerte
3 offerte





