

































Il viaggio è stato fantastico, ottima comunicazione con tutto il team. Il conducente della barca era molto abile e ha fatto di tutto per permetterci di vedere le tartarughe da molto vicino.

Il viaggio è ben organizzato. Il personale è cordiale e fa del suo meglio per soddisfare le esigenze dei passeggeri. La barca era molto bella.

Bel viaggio. Ho visto delle tartarughe.


Organizzazione eccellente! Personale gentilissimo! :) Abbiamo persino fatto una deviazione per vedere le tartarughe. Il servizio di consegna e ritiro è stato impeccabile. Li useremmo sicuramente di nuovo!


Decisamente consigliato, molto istruttivo, divertente e un capitano super entusiasta e allegro... Dennis è un vincitore!


Fantastico tour a fine settembre: nonostante la maggior parte delle tartarughe stesse già migrando, siamo riusciti a vederne una in tutta la sua bellezza. Le soste per nuotare sono state meravigliose.


Bel viaggio. Ho visto delle tartarughe.


Buon servizio, spedizioniere amichevole


Ottima Azienda sono dei Professionisti del mare e sanno come trattare il cliente perchè sia soddisfatto ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
33 offerte
12 offerte
10 offerte
10 offerte

5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





