





















È stata una delle gite in barca più belle che abbia mai fatto. I due capitani erano gentilissimi e abbiamo avuto la possibilità di nuotare nelle zone più belle dell'isola.

Bellissima gita in barca e ottimo intrattenimento al molo.

Buon viaggio


Personale gentilissimo e premuroso <3 Ho avuto un'esperienza meravigliosa


È stato un tour davvero interessante; le guide erano estremamente gentili, simpatiche e si sono prodigate per rendere il tour il più piacevole possibile per tutti. Grazie mille per la splendida esperienza, anche se non splendeva il sole. Dare da mangiare ai pesci è stata un'esperienza fantastica per il nostro nipotino di due anni.


Una fantastica esperienza in barca con un equipaggio fantastico. Un tour fantastico con nuotate, esplorazioni e degustazioni di bevande. Da non perdere!


Momento clou del nostro viaggio a Creta

12 offerte
10 offerte
8 offerte
7 offerte
6 offerte

5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





