









Un equipaggio gentilissimo e un viaggio meraviglioso.

Viaggio fantastico con persone molto simpatiche, lo consiglio vivamente

Impeccabile: dalla prenotazione, alla comunicazione chiara dell'esatto processo, al team disponibile e alla pensione completa, tutto è stato fantastico! Ops, dimenticavo: nonostante le festività natalizie, la baia era deserta ed era un bel posto per lo snorkeling.


In cima, l'atmosfera a bordo della barca è fantastica, un posto magnifico da visitare nuotando.


Bellissima gita e buon rapporto qualità-prezzo, animazione molto amichevole e ben adattata a tutti sulla barca, trasferimento in hotel ben organizzato, tutto bene, lo consiglio!
7 offerte
7 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte

78 offerte
22 offerte
11 offerte
10 offerte
10 offerte
8 offerte
5 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte





