













Fantastico 🥰

Bellissimo tour, divertente ed emozionante. Meraviglioso tutto, anche la cagnolina Mara ❤️

Il viaggio è stato fantastico, ottima comunicazione con tutto il team. Il conducente della barca era molto abile e ha fatto di tutto per permetterci di vedere le tartarughe da molto vicino.


Decisamente consigliato, molto istruttivo, divertente e un capitano super entusiasta e allegro... Dennis è un vincitore!


Ciao, abbiamo prenotato online e pagato tramite PayPal; tutto è stato gestito con estrema professionalità. Ci hanno dato un parcheggio privato, informazioni complete e istruzioni professionali sulla barca. Non dimenticheremo mai questa giornata. È stata meravigliosa. Non avendo esperienza di navigazione, le nove ore in acqua sono state un'esperienza fantastica! Ci hanno anche aiutato con il parcheggio in porto. Ci siamo sentiti ben accuditi e li consigliamo vivamente. Grazie mille 🙏, alla prossima! 👍👍👍 Cinque stelle 🤩


Sono puntuali, gentili e super simpatici!!!





