







È stata una delle gite in barca più belle che abbia mai fatto. I due capitani erano gentilissimi e abbiamo avuto la possibilità di nuotare nelle zone più belle dell'isola.


Supporto e organizzazione perfetti. Mi sono divertito molto.

Consiglio questa breve gita se volete vedere il tramonto e fare una nuotata. Viste davvero belle e equipaggio simpatico!
12 offerte
10 offerte
7 offerte
7 offerte
6 offerte
5 offerte
4 offerte
4 offerte

3 offerte
3 offerte
23 offerte
21 offerte
19 offerte
14 offerte

11 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte
3 offerte





