















Abbiamo trascorso la giornata in barca con un barbecue ed è stato perfetto. L'equipaggio è stato super gentile, il barbecue era eccellente, la barca era pulitissima e la musica fantastica. Ci siamo divertiti tantissimo! 🙂🙏


Ci siamo divertiti moltissimo, ottimo equipaggio, lo consiglio vivamente!

Solo felicità con un bellissimo rapporto umano con l'equipaggio


Ben organizzato. Grazie mille!


Basterebbero due parole: Santorini e tramonto! Ma non solo..... Simpatia dell'equipaggio, cibo e bevande buone e abbondanti, musica piacevole di accompagnamento.. Se volete vivere una esperienza unica, questa gita fa al caso vostro.


Era così incredibilmente bello! Eravamo solo in due + 2 skipper che erano davvero gentili e divertenti. Il cibo era estremamente abbondante e delizioso! Fantastico tramonto in alto mare.
40 offerte
19 offerte
19 offerte
8 offerte

8 offerte
7 offerte
5 offerte
4 offerte
3 offerte
3 offerte





