







Tour consigliatissimo! Un giro in barca perfetto e rilassante. Pranzo Top!

Marco e Nicola sono stati molto amichevoli e il crousiere è stato molto gentile. Il cibo era di buona qualità e le bevande erano varie e gratuite. Il Caicco è stato molto confortevole e pulito.

Esperienza molto bella, il personale a bordo è davvero gentile e disponibile! Ottima musica e bel momento!


Bella giornata, ottima equipe, abbiamo visto un mare stupendo dove non si può arrivare a piedi, buon pranzo a base di piatti tipici, giornata in relax.


Marco e Nicola sono stati molto amichevoli e il crousiere è stato molto gentile. Il cibo era di buona qualità e le bevande erano varie e gratuite. Il Caicco è stato molto confortevole e pulito.

30 offerte
20 offerte
11 offerte
11 offerte
9 offerte
8 offerte
8 offerte

3 offerte
3 offerte
3 offerte





